Torna l’appuntamento tradizionale dei giovedì di luglio, torna l’appuntamento con la grande festa a Sassuolo. Durante I giovedì sotto le stelle, infatti, da anni il centro storico cittadino si trasforma in un vero e proprio centro commerciale all’aria aperta.

Un programma ricco e coinvolgente offerto dall’amministrazione comunale di Sassuolo e dal Comitato Commercianti Centro Storico.

Oggi la centralissima piazza Garibaldi si trasformerà in un’enorme balera a cielo aperto dove gli appassionati del ballo liscio potranno esibirsi al ritmo della musica più amata in Emilia Romagna.

In p.le Della Rosa, come noto, verrà proiettato il film “Maciste all’Inferno”, un colossal del film muto anni ’20 musicata dal vivo da 9 musicisti, in un’anteprima nazionale assoluta.

Tra gli altri appuntamenti: in via Battisti, angolo via Menotti, la Polizia Municipale, in collaborazione con Acat (associazione club alcolisti in trattamento), assieme al nuovo pulmino in forza ai vigili urbani, sarà presente per la campagna contro le stragi del sabato sera.

–>2000Appuntamenti