Con l’inizio del campionato di calcio di serie A 2003 – 2004 è prevista la riapertura del Centro Tifosi Modena FC. Il luogo di incontro riaprirà venerdì 29 Agosto 2003 dalle ore 16.30 alle ore 19.30.

Quest’appuntamento servirà per presentare i locali e le attrezzature a tutti i tifosi che non hanno potuto visitarli prima del termine del torneo dello scorso anno. Sarà inoltre l’occasione per incontrarsi di nuovo, organizzare l’attività per il nuovo campionato e raccogliere proposte e suggerimenti utili per le varie iniziative relative alla prossima stagione calcistica.

Quest’anno sono previsti incontri con i giocatori del Modena FC e con rappresentanti della società sportiva, nonché la possibilità di redigere il giornale dei tifosi. Il centro, situato sotto le tribune del Parco Novi Sad in Viale Monte Kosica di fronte allo stadio (di fianco al Modena Point), è aperto il mercoledì e venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,30. E’ presente un operatore al quale ci si potrà rivolgere per ogni necessità.

Presso il centro, inaugurato lo scorso aprile e che vanta ormai un certo numero di affezionati frequentatori, è possibile consultare il materiale relativo alla quadra del cuore, navigare sul sito del Modena FC e in Internet, scaricare materiale sul calcio, consultare la documentazione presente nel Centro, creare coreografie e striscioni. E’ possibile inoltre avere informazioni sulle trasferte.

Per ulteriori informazioni e eventuali contatti:
Centro Tifosi Modena FC tel. 059-211751e-mail.