A partire da lunedì 1 Settembre sarà più facile e più comodo pagare le multe comminate dalla Polizia Municipale di Sassuolo.

Oltre ai “classici” modi di pagamento (in posta, allo sportello della Polizia Municipale presso il direzionale “i Quadrati” o in banca) infatti, da lunedì sarà possibile pagare sia i verbali contestati che le multe che si trovano sul parabrezza dell’automobile, anche nelle tabaccherie, ricevitorie del lotto (punti autorizzati Lis).

Entro 15 giorni dalla sanzione, infatti, basterà compilare la “schedina” reperibile direttamente in tabaccheria ma che verrà, comunque, lasciata sul parabrezza dell’automobile assieme al verbale che commina la multa e al bollettino postale per il pagamento “tradizionale”, inserendo il codice comune (036040), e la multa potrà essere pagata in tutte le tabaccherie in cui è possibile giocare al lotto.

Una comodità in più, data dalla maggiore flessibilità d’orario delle tabaccherie rispetto agli uffici comunali o agli uffici postali, ma anche dal fatto che, avendo il comune capoluogo (Modena) attivato il servizio poche settimane fa, una multa presa a Sassuolo potrà essere pagata in qualsiasi tabaccheria di tutta la provincia di Modena.