Torna, per la settima volta, l’attesa Fiera di Casalgrande il più importante appuntamento ricreativo e culturale dell’anno. Musica, balli, cabaret, iniziative sportive accompagneranno per dieci giorni la vita sociale dei casalgrandesi e di quanti, ormai sempre più numerosi, non vogliono perdere almeno un qualche momento della grande kermesse.

Tra gli appuntamenti, tutti gratuiti: la “Formula Tre”, con il tributo a Lucio Battisti; le danze etniche con le “Notti zigane”; il grande cabaret con il “Costipanzo Show” due serate di Zelig con Raul Cremona e Sergio Sgrilli; e, ancora, ballo liscio, il concerto del coro Assumption di Dinazzano e, per concludere, il grande spettacolo pirotecnico domenica 21 settembre, giorno di chiusura della manifestazione.

Alla presenza dell’on. Vincenzo Visco, la fiera di Casalgrande, la fiera di Casalgrande inaugurerà domenica 14 settembre alle ore 10, presso il centro culturale Ruffilli in via Moro. All’intervento del parlamentare seguirà il saluto del sindaco Luciano Branchetti e quindi il taglio del nastro delle mostre fotografiche che, tradizionalmente, si tengono le mese di settembre.
Quest’anno gli appassionati potranno ammirare le opere di Sebastiao Salgano, raccolte nella mostra “In cammino: ritratti di migrazioni” (presso l’oratorio don Dilani) e “Zone d’ombra” di Luigi Minozzi (centro culturale Ruffilli).

>>>>> 2000 Appuntamenti