Per l’abilitazione a svolgere l’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto esame unico, anche per i modenesi, a Bologna. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro le ore 13 del giorno 12 dicembre direttamente all’Ufficio protocollo della Provincia di Bologna, oppure per posta mediante invio di raccomandata, con avviso di ricevimento, indirizzata all’Ufficio amministrativo Trasporti della Provincia di Bologna.

In tal caso, alla domanda deve essere allegata copia fotostatica leggibile di un documento di identità in corso di validità. La data di spedizione della domanda è stabilita e comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante.

Informazioni consultare il sito web Provincia, oppure telefonare ai numeri 059-209.660 e 059-209.911.

La Provincia di Bologna ha indetto il Bando pubblico per la presentazione delle domande di ammissione all’esame per il conseguimento dell’idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto. Si tratta del requisito indispensabile per coloro che intendano ottenere la prescritta autorizzazione dalle province all’apertura di nuove agenzie di pratiche automobilistiche.

Questo bando viene emanato anche in nome e conto della Provincia di Modena, i cui residenti aspiranti al conseguimento del titolo sosterranno l’esame presso la Provincia di Bologna.