Dopo il successo dei primi due appuntamenti, oggi andrà in scena, alla Tenda di viale Molza il chitarrista Sandro Gibellini, per il terzo degli incontri organizzati dal Modena Jazz Club in collaborazione con l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune, la Tenda e con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Gli incontri si inseriscono nel programma del MoJazzFestival 2004 e sono destinati ai giovani musicisti e agli appassionati tutti. La formula, studiata da Davide Fregni e da Giulio Vannini, è quella della jam session, con insegnanti professionisti (piano, contrabbasso e batteria, Davide Fregni, Enrico Lazzarini, Andrea Burani) e un solista ospite, che domenica sarà appunto Sandro Gibellini. Il tutto per dar modo agli allievi di esibirsi sotto una guida didattica importante e che può svolgere un prezioso ruolo di trasmissione d’esperienza e di coordinazione didattica mentre i giovani musicisti potranno fare finalmente esperienza diretta sul campo mescolandosi ai professionisti.

Il pubblico dal canto suo potrà assistere alle prove dei musicisti sul palco. L’orario degli appuntamenti è fissato alle 18. Ricordiamo che gli appuntamenti con il jazz alla Tenda di viale Molza sono ad ingresso gratuito, per il pubblico, mentre per partecipare ai seminari è obbligatoria l’iscrizione al Modena Jazz Club, 15 euro.