Ultime ore per le domande di ammissione ai corsi di laurea triennale a numero programmato in Scienze della comunicazione e per quello con modalità in presenza in Comunicazione e marketing. Verso il pieno completamento dei posti disponibili. Entro le ore 13,30 di venerdì 27 agosto la scadenza per consegnare la richiesta di partecipazione alla prova di ammissione. Il termine è anticipato di un giorno (giovedì 26 agosto) per coloro che effettuano l’operazione per via informatica.

Pieno successo per i corsi di laurea triennale a numero programmato proposti dalla facoltà reggiana di Scienze della Comunicazione e dell’Economia. A due giorni dalla scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande di partecipazione al test per stabilire la graduatoria di ammissione a Comunicazione e marketing e a Scienze della comunicazione ci si avvia a superare le effettive disponibilità previste dallo specifico bando.

Per partecipare alla prova di selezione, unica per i due corsi, c’è da consegnare personale richiesta entro le ore 13,30 di venerdì 27 agosto 2004, presentandosi ad uno degli sportelli delle Segreterie studenti di Modena (via Università 4; via Campi 213/b) o di Reggio Emilia (via Allegri 15; via Gilioli Valle 9) o ad uno degli Uffici Immatricolazioni (per Modena: via Università 4 e via Campi 213/b; per Reggio Emilia via Kennedy 17). Per quanti effettueranno l’operazione di invio della domanda tramite internet o le torrette self-service, installate nei luoghi universitari più frequentati di Moderna e di Reggio Emilia, la scadenza è anticipata dei un giorno, e cioè alle ore 14,00 di giovedì 26 agosto.

L’interesse che si concentra attorno ai due corsi è piuttosto elevato come dimostra il numero di domande finora giunte all’Ateneo. Per Comunicazione e marketing le domande alla data del 24 agosto erano 308, tra cui 198 prime opzioni, mentre per Scienze della comunicazione erano 301 con 169 prime opzioni.