Scade domani, giovedì 26 agosto, per le matricole dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, il termine per la presentazione della domanda di posto alloggio per l’Anno Accademico 2004/2005.


Domande di ammissione devono essere compilate esclusivamente on-line all’indirizzo Arestud, alla voce “Sportello on-line”.
Gli studenti che non hanno a disposizione un computer collegato ad internet, possono utilizzare le postazioni disponibili presso le sedi dell’Ufficio Benefici di Arestud a Modena e a Reggio Emilia, con l’assistenza di studenti che svolgono le 150 ore.

A Modena è inoltre possibile caricare la domanda in alcune postazioni appositamente allestite presso l’Informacittà in piazza Grande, dove sarà anche garantito il supporto alla compilazione da parte del personale.
Altre postazioni con collegamento ad internet si trovano presso i Servizi Informagiovani di Reggio Emilia, oltre che presso le biblioteche, centri e dipartimenti universitari di Modena e Reggio Emilia.
Sul sito Arestud è disponibile l’elenco completo delle postazioni.

Copia cartacea della domanda dovrà essere consegnata all’Uffici Benefici, senza allegare altra documentazione.
Per evitare code si consiglia di inviarla per fax (a Modena 059-413755/750, a Reggio Emilia 0522/540498) unendo la fotocopia di un documento di identità.
Nella fase di compilazione è possibile chiedere aiuto utilizzando l’indirizzo e-mail oppure telefonando alle linee dedicate ai numeri 059/413752 e 0522/406333.