Torna a Sestola la ‘Scuola di Ciclismo Young Liquigas – Davide Cassani’. L’appuntamento per tutti i ragazzi dai 10 ai 15 anni, è da domani al 4 settembre prossimo, sull’appennino modenese, per passare ancora una settimana immersi nella natura, per imparare tutti i segreti di un grande campione come Davide Cassani e per vivere con spensieratezza gli ultimi giorni di vacanza.

Il programma della scuola, studiato da Davide Cassani insieme al suo staff tecnico, è creato su misura per ogni ragazzo in base al livello di preparazione e si snoda tra corse in e outdoor, percorsi ad ostacoli e gimkane, tra slalom e tracciati il tutto immerso in uno splendido scenario naturale proprio per far crescere ancora di più l’amore per la libertà e per l’ambiente.
Alle lezioni pratiche si alternano corsi teorici in preparazione alla disciplina e sulla sicurezza stradale, lasciando sempre ai ragazzi il tempo libero indispensabile per sperimentare e dar sfogo alla loro voglia di essere liberi.

La quota di partecipazione, di 450,00 euro, comprende la pensione completa, l’assistenza medica e meccanica, la divisa ufficiale, il Kit, l’attestato di partecipazione e la foto di gruppo.

Info: Sportur 0544 974395