Questo pomeriggio alle 18.00, presso la Sala Arcelli della CNA Provinciale in via Malavolti, 27, incontro sul tema: ‘Nuova legge regionale in materia di condono edilizio. Vigilanza e sanzioni per l’attività edilizia. L’appuntamento si ripete domani sera, presso la Sala della Loggia a Formigine.

Il Consiglio della Regione Emilia-Romagna ha approvato la nuova Legge Regionale ‘Vigilanza e controllo dell’attività edilizia ed applicazione della normativa statale sul condono edilizio‘, emanando anche la relativa circolare applicativa sul condono e tutta la modulistica necessaria.
Per conoscere i contenuti del nuovo provvedimento, atteso ormai da tempo da operatori e cittadini, e per ottenere ulteriori informazioni e chiarimenti su questa prossima scadenza, la CNA provinciale ha organizzato, per questo pomeriggio alle 18.00, presso la Sala Arcelli di via Malavolta, un incontro a cui parteciperanno: Roberto Franchini, Presidente Provinciale CNA Assoedili-Anse; Gian Carlo Muzzarelli, Presidente Commissione Territorio, Ambiente e Infrastrutture della Regione e Giovanni Santangelo, Responsabile Servizio Affari Giuridici del Territorio, Regione Emilia-Romagna.

L’appuntamento si ripete domani sera alle 20.30, presso La Sala della Loggia in Piazza Repubblica a Formigine. Relatori saranno questa volta, oltre a Gian Carlo Muzzarelli: Nunzio Dallari, Coordinatore CNA Area della Ceramica;
Andrea Bertoni, Vice Presidente Provinciale CNA Assoedili-Anse; Roberto Ollari Avvocato, Esperto in Diritto Urbanistico e dell’Edilizia, Collaboratore de ‘Il Sole 24 Ore’ e Franco Richeldi, Sindaco di Formigine.