Due nuove pubblicazioni per la casa editrice sassolese “Libreria Incontri Editrice”: si tratta di “Poeticherie del Riso” di Anna Perna e di “La via del Reiki” di Antonio Tumminia.

Anna Perna, autrice di “Poeticherie del Riso”, è nata a Modena nel ’74; si occupa di formazione, apprendimento e ricerca nel campo delle tecniche corporee ed espressive.
E’ interessata all’interazione fra i diversi linguaggi artistici, dalla scrittura alla pittura al teatro di ricerca.
Poeticherie del Riso, sua prima pubblicazione, è una raccolta di poesie e di pensieri nati con l’intenzione di raccontare, attraverso il linguaggio metaforico, quel mondo interiore fatto di sensazioni e di pensieri difficilmente traducibili nel linguaggio quotidiano.


“La via del Reiki” è invece, nelle parole del suo autore, la biografia di un risveglio.
Mi sono avvicinato al Reiki nel 1995 – spiega Antonio Tumminia e da quando ho iniziato a praticarlo, per me la vita ha avuto un cambiamento fisico, mentale, spirituale. Grazie al lavoro svolto coi miei maestri e le mie guide oggi ho trovato equilibrio e serenità. Per la mia crescita, non ho raggiunto un punto di arrivo ma di partenza. Spero con tutto il cuore di poter trasmettere agli altri quello che il Reiki ha dato a me.