Torna puntuale anche quest’anno il ‘Salone del mobile‘ di Parma, arrivato ormai alla terza edizione, dopo l’enorme successo riscosso nei primi due anni. Da domani al 6 febbraio, il quartiere fieristico di Parma sarà il bacino di raccolta delle novità per l’arredamento della casa e degli esterni.


Quasi duecento espositori porteranno infatti al Salone del mobile le più importanti marche dell’arredamento italiano. Le varie griffe infatti saranno presentate da rivenditori provenienti soprattutto dal bacino mediopadano: Emilia Romagna, Veneto e Lombardia, ma non mancheranno gli outsider: c’è infatti chi arriva al Salone del mobile di Parma dall’Aquila, da Catanzaro o da Viterbo, e qualcuno addirittura da Turchia e Francia.
Nei padiglioni che saranno occupati dal ‘Salone del mobile’, per un totale di sedicimila metri quadrati di superficie espositiva, si potranno ammirare e acquistare sia le ultime novità del settore, sia modelli di mobili e arredi più classici, sempre con una estrema attenzione all’estetica.

In una società in cui sempre più negli spazi di vita, siano case o uffici, è richiesta una grande flessibilità e funzionalità, una risposta efficace sono la qualità dei materiali dei prodotti esposti al Salone e la competenza degli arredatori presenti negli stand: il ‘Salone del mobile’ è quindi il luogo privilegiato dove compiere i propri acquisti o semplicemente cogliere suggerimenti.