Anche nel 2005 è il Palazzetto dello Sport di Formigine il teatro scelto per la disputa dei Campionati Regionali di ginnastica ritmico-sportiva. L’importante manifestazione vedrà un nuovo step domani, domenica 27 febbraio, a partire dalle 9.30, con la 1a prova del campionato di serie ‘C’ e, alle 14.00, con la 1a prova del Campionato Regionale di Specialità.


L’appuntamento sportivo porterà a Formigine le migliori esponenti della specialità a livello regionale che, nell’ambito di una competizione di alto livello, non mancheranno di assicurare anche un impedibile spettacolo di armonia, forza e temperamento, conditi da qualità tecniche straordinarie ed una preparazione tesa alla perfezione.

“Nella nostra regione ci sono società che sfornano campionesse, che praticano una ginnastica ai massimi livelli, perciò lo spettacolo è assicurato”, spiega Giuliana Balboni presidente di Solaris la società formiginese che, assieme al comune di Formigine, gestisce l’organizzazione di questi eventi dalla straordinaria coreografia.

Il Palazzetto dello Sport di Formigine, che ben si presta per questo tipo di manifestazione, può ospitare comodamente un folto pubblico: lo spettacolo è davvero da non perdere.