Vado a scuola con gli amici‘, l’iniziativa della Circoscrizione n. 3 che vuole sviluppare negli studenti e nei loro genitori il piacere di raggiungere la scuola in compagnia a piedi o in bicicletta, domani, giovedì 17 marzo, festeggia l’arrivo della primavera. Quattro i luoghi d’appuntamento.

-Al centro commerciale Rosselli saranno presenti i volontari Fiab amici della bicicletta, per accompagnare i bambini sul percorso ciclopedonale alle scuole Simonazzi, primaria Buon Pastore e media Lanfranco. Partenze previste alle 7,50 e alle 8,15.
-Al parco di Villa Ombrosa in via Vaciglio e via Taggia, appuntamento dalle 7,40 alle 8,15 per raggiungere l’infanzia Andersen, San Remo e primaria Sant’Agnese. Con la partecipazione dei volontari dei Comitati Anziani Buon Pastore e sant’Agnese.
-Raduno anche in via Scanaroli – angolo Pincetti con ritrovo all 7,40 e partenza alle 8,05 per l’infanzia Carbonieri e primaria Graziosi, con la presenza dei volontari dell’Avis.
-Dalle 7,40 alle 8,10 appuntamento in via dei Giacinti (piazzale Conad) per raggiungere la scuola d’infanzia San Damaso, primaria Begarelli e media Sola.
Sarà presente un volontario dell’associazione Fotoclub Colibrì per cogliere alcuni momenti dell’iniziativa che saranno esposti in una mostra.