Quest’anno sarà l’edizione numero 26 per la ‘Festa di Primavera Sportiva Corlese‘. Domani, nella frazione formiginese, infatti, prenderanno il via mostre, gare ciclistiche, spettacoli di intrattenimento ed anche raduni d’auto d’epoca.


Organizzata dai commercianti di Corlo, con il patrocinio del Comune di Formigine e la collaborazione dell’A.S. Corlo, della Scuola dell’infanzia “Madonna della Neve” e l’U.S. Formiginese, la festa di Primavera Sportiva Corlese prevede un fitto programma di eventi ed attività che, a partire dalle 9.30 di domenica accompagneranno i visitatori e gli abitanti della frazione lungo l’intero arco della giornata.

Alle 9.30 via alle mostre mercato d’artigianato artistico locale, di auto e moto e macchine agricole d’epoca che saranno accompagnate dal sottofondo musicale e animazione.
Alle 10.00 partenza della Biciclettata delle Famiglie con ritrovo presso il Centro Sportivo, a seguire Raduno d’Auto d’Epoca “VW Maggiolini”, che sosteranno a Corlo, ed inizio del torneo di “mini calcio” al campo sportivo.
Alle 12.30 pranzo conviviale al termie del quale prenderà il via la Gara Ciclistica “Categoria Giovanissimi” indetta dal CONI ed organizzata dalla U.S. Formigese.
Alle 15.00 dimostrazione di scuola di cucina, inizio dei tornei di Minivolley e gimcana ragazzi al campo Sportivo.
Alle 18.00 chiusura affidata al saggio artistico dell ‘A.S. Corlo e Società San Gaetano.