Home Cronaca Incidente stradale in A/22, identificate le vittime

Incidente stradale in A/22, identificate le vittime



La Polizia stradale di Modena ha identificato i tre giovani morti nell’incidente stradale di ieri pomeriggio sulla corsia nord del tratto dell’Autobrennero, tra i caselli di Reggiolo e Pegognaga.

Si tratta di un ragazzo di 27 anni, residente a Cancello dei Monaci, di una ragazza di 29 anni di Monte di Precida e di un giovane di 31 anni residente a Grottaminarda. Nell’incidente sono rimasti feriti altri tre giovani, anche loro della provincia di Napoli. Facevano parte della stessa comitiva che viaggiava sull’auto finita fuori strada.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, il conducente avrebbe perso il controllo dell’auto quando con le ruote è finita nel dislivello con l’asfalto appena rifatto. Il giovane ha cercato di sterzare per rimettere in carreggiata l’auto ma questa ha continuato a sbandare, capottando più volte sull’asfalto sino a fermarsi sulle quattro ruote nello spazio erboso tra una carreggiata e l’altra. Nell’impatto tre giovani sono stati sbalzati dall’abitacolo e sono morti all’istante. Gli altri tre sono stati estratti dai soccorritori dall’abitacolo e inviati nei vari ospedali.

Articolo precedentePrignano: più sicurezza sulla Provinciale 19
Articolo successivoDomenica Meta apre l’acquedotto ai cittadini