Domeniche all’insegna dei Giochi di ruolo a Maranello. L’Associazione I Nazgul – TreEmme di Torre Maina propone nelle quattro domeniche di luglio una serie di appuntamenti dedicati al mondo dei giochi di ruolo, delle miniature in scatola e dei “Live Fantasy”, proposizione dal vivo delle situazioni, esperienze e personaggi dei giochi di ruolo.


Il primo appuntamento è per domenica 3 luglio al Parco Enzo Ferrari con il Live Fantasy, corso di gioco di ruolo dal vivo dalle ore 15 alle 19. Il corso sarà riproposto anche domenica 10. Nelle domeniche successive, il 17 e il 24, sempre dalle 15 alle 19, l’associazione propone rispettivamente il il “Warhammer Fantasy Battle” e il “Board Games”.
Per maggiori informazioni si può contattare l’Associazione I Nazgul al numero 335/330934, o direttamente presso la sede di Torre Maina in Via S.Antonio 79, il lunedi dalle 20 alle 24 e il mercoledi dalle 20 alle 24.



Le iniziative rientrano nel programma dell’”Estate a Maranello”, che per domenica 3 luglio propone anche all’Auditorium Enzo Ferrari la proiezione della diretta del Gran Premio di Francia di Formula 1 (ore 13.30, ingresso gratuito).

Lunedì 4 in Biblioteca dalle 20.30 alle 21.30 un laboratorio creativo per bambini sulle “Girandole a vento”, all’Auditorium la proiezione del film “Alexander” di Oliver Stone (ore 21) e al Circolo Le Querce di Pozza alle 20.30 le eliminatorie del Torneo di bocce “lei & lui”, a cura della Bocciofila Cavallino.


Agenda appuntamenti