La Polizia Municipale di Sassuolo fa un appello a chiunque abbia assistito ad un incidente avvenuto martedì 28 giugno, di farsi avanti per identificare il conducente del mezzo che, dopo aver investito una bicicletta, si è dato alla fuga. Lo scontro è avvenuto alle 12,15 in via Radici in Monte, all’altezza del sottopassaggio ferroviario che dà accesso alla zona Ancora.


Un’autovettura Station Wagon, di grossa cilindrata, di colore verde ha investito una bicicletta bianca, per poi darsi alla fuga. Il ciclista è stato trasportato al pronto soccorso in ambulanza. Alcune persone, subito dopo lo scontro, si sono fermate per dare i primi soccorsi al ragazzo: a loro si rivolge l’appello della Polizia Municipale, affinché possano dare qualche informazione utile al riconoscimento dell’auto e del suo conducente.

Chiunque abbia assistito all’incidente o abbia informazioni riguardo all’investitore, è pregato di contattare l’Ufficio Infortunistica e Polizia Giudiziaria della Polizia Municipale di Sassuolo al numero di telefono 0536/1844729.