L’associazione Korova, in collaborazione con il Progetto Giovani del Comune di Sassuolo, bandisce il concorso fotografico dal titolo ‘Fotografa la Musica‘. Il concorso è aperto a tutti: basterà presentarsi al Korova Rock Festival nelle prossime due serate (10 e 17 luglio) e fotografare, con qualunque mezzo, anche il cellulare, qualsiasi cosa riguardi il concorso musicale.

Le migliori 30 fotografie, selezionate da un’apposita giuria, verranno stampate in formato 30×40 ed esposte nella serata finale della manifestazione, in programma per sabato 24 luglio.
Il giudizio della giuria è insindacabile. Al primo e al secondo classificato andranno rispettivamente 100 e 50 euro di premio in buoni spesa presso uno studio fotografico sassolese. Potranno essere presentate al massimo 4 fotografie per ogni partecipante, in formato 10×15; andranno consegnate all’apposito punto informativo presente nelle serate del concorso o consegnate, entro il termine massimo di martedì 19 luglio, alla sede del Korova, all’indirizzo Associazione Korova, via Regina Pacis 116, 41049 Sassuolo. Sul retro delle fotografie occorre scrivere : nome, cognome, numero di telefono, e-mail e titolo dell’opera. Le fotografie non saranno restituite.
Ogni autore autorizza l’eventuale pubblicazione e divulgazione delle fotografie.