Sono poco meno di 9 mila i biglietti staccati dal Teatro Comunale per gli spettacoli del 14esimo Festival internazionale delle bande militari, in programma a Modena sino al 9 luglio con orchestre provenienti da India, Bulgaria, Finlandia, Oman e Italia.

La biglietteria del Comunale è aperta dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 (telefono 059 2033010), mentre la biglietteria di largo san Giorgio resta aperta dalle 19 alle 22.

I ticket per le serate in piazza Roma del 5, del 7 e del 9 luglio alle 21 e per il concerto di mercoledì 6 luglio alle 21 nel Cortile d’onore del Palazzo ducale costano 8 euro (5 euro per gruppi di almeno dieci persone). L’ingresso è gratuito per gli under 15 e gli over 65, che devono comunque ritirare il tagliando alla biglietteria.

La manifestazione si svolge sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica per iniziativa del Comune, dell’Accademia militare, della Fondazione Teatro Comunale e della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Provincia e il contributo di Unicredit, Conad e Meta.