A seguito dell’approvazione del nuovo statuto che omologa l’assetto istituzionale dell’associazione degli industriali modenesi a quello nazionale di Confindustria, i vicepresidenti che affiancano Vittorio Fini passano da due a cinque.

I due vicepresidenti in carica sono Pietro Ferrari e Filippo Borghi, attivi dall’inizio del mandato di Fini nel 2002.
A loro si sono aggiunti Massimo Toschi, con delega all’internazionalizzazione, Rossella Po, presidente dei Giovani Imprenditori modenesi, e Giovanni Arletti, con delega per la Piccola Industria.

Massimo Toschi è a capo della Toschi di Vignola, affermata azienda produttrice di liquori e frutta sciroppata, che nel 2004 ha realizzato un fatturato di oltre 15 milioni di euro.
Rossella Po è titolare, insieme ai fratelli, di un’altra azienda storica del nostro territorio: la Angelo Po Grandi Cucine, 247 dipendenti e un fatturato di 79 milioni di euro, specializzata nella produzione di apparecchiature professionali per la ristorazione.
Giovanni Arletti è titolare della Chimar, 6 milioni di euro di fatturato, specializzata nella produzione di imballaggi industriali e nella logistica integrata.