Un 27enne di Novi (Modena), Alessandro Zambon, e un 34enne di Reggio Emilia, Cristiano Gambini, sono morti in due diversi incidenti avvenuti la scorsa notte nel modenese.


Il primo incidente e’ avvenuto dopo le 22 lungo la strada statale 12 a Bastiglia. Una Bmw 318, su cui viaggiavano quattro giovani, fra i 27 e i 29 anni, tutti di Novi, e’ uscita di strada, e’ finita contro un albero e poi in un fossato.
Alessandro Zambon, che era seduto al fianco del conducente, e’ morto sul colpo mentre l’amico che era al volante e’ stato ricoverato con 60 giorni di prognosi. Ferite piu’ lievi per gli altri due giovani. Sono intervenuti i mezzi di 118, i vigili del fuoco e la Polizia Stradale.

L’altro incidente e’ avvenuto alle 5.30 lungo la via Emilia ovest a Marzaglia di Modena, non lontano dal ponte di Rubiera.
Cristiano Gambini era alla guida di una Hyundai e viaggiava in direzione di Reggio Emilia quando, per cause ancora in corso di accertamento, la vettura si e’ scontrata con un autocarro che proveniva dalla direzione opposta. Nello schianto l’ auto si e’ come accartocciata e Gambini e’ rimasto ucciso. Sono intervenuti vigili del fuoco, forze dell’ ordine e le ambulanze di Rubiera e Scandiano.