Venerdì 2 Settembre, al Parco Aquatico di Reggio Emilia, la Cna festeggerà il sessantennale dalla fondazione con una grande festa sociale aperta a tutti gli associati e i dipendenti con relative famiglie organizzata in collaborazione con Bipop Carire e Unipol.

La festa inizierà alle 21,30.
In programma una serata musicale e danzante con la Demo Morselli Big Band, l’orchestra di ‘Buona Domenica’.
Seguirà alle ore 22,45 il taglio della grande torta realizzata dai pasticceri di Cna Alimentare con vino e spumante offerto dall’Azienda Venturini Baldini.
Chiuderà la festa un grandioso spettacolo pirotecnico.
Per l’occasione le piscine del parco Acquatico saranno aperte e funzionanti e quindi chiunque potrà portare con sé l’occorrente per un fresco bagno di fine estate. Nel parco saranno inoltre collocate alcune postazioni che forniranno acqua e caffè a getto continuo.

“Il sessantennale della Cna – spiega il presidente provinciale Enrico Bini – rappresenta per noi un traguardo importante. La storia dell’artigianato e della piccola impresa è prova inconfutabile della crescente abilità delle persone ad agire nell’ambiente, nonché testimonianza del modo in cui la società stessa si è andata evolvendo. Oggi CNA Reggio Emilia riunisce 10.500 imprese e ha una struttura diffusa in modo capillare sul territorio che conta su 400 dipendenti e più di 40 sedi. Ci piace pensare che anche ciò che festeggiamo quest’anno non sia un traguardo, ma un positivo punto di partenza verso un futuro di passione, lavoro e libertà”.