Autostrade per l’Italia informa che sull’Autosole questa notte è chiuso, all’altezza di Modena, il ramo di svincolo che collega la carreggiata sud con la A22 in direzione Verona-Brennero. Il provvedimento e’ dovuto al recupero di un mezzo pesante incidentato e vale fino alle ore 06:00 di questa mattina, venerdi’ 9 settembre.

I veicoli provenienti da Milano e diretti in A22 in direzione Verona – Brennero, possono uscire alla stazione di Modena nord e rientrare in autostrada in direzione Milano per proseguire in A22 verso Verona e il Brennero.
La notizia della chiusura del ramo di svincolo tra la A1 sud e la A22, viene diramata attraverso i numerosi pannelli a messaggio variabile presenti sull’Autostrada del Sole, sugli schermi del circuito Infomoving nelle principali Aree di Servizio e verra’ aggiornata attraverso Isoradio.

Autostrade per l’Italia raccomanda prudenza ai conducenti, con particolare attenzione alle indicazioni della segnaletica di riduzione della velocita’ in avvicinamento all’area del cantiere per la rimozione del mezzo incidentato e per il ripristino delle condizioni di sicurezza.