Per rendere più ‘piccante’ il rapporto con la sua compagna, le inviava sms anonimi, dal contenuto particolarmente volgare. La donna, una casalinga di 52 anni, si è rivolta alla Polizia postale di Modena che quindi ha scoperto che l’autore dei messaggi era proprio il partner.

L’uomo, un operaio modenese di 49 anni, è stato denunciato per molestie telefoniche e lasciato seduta stante dalla donna.

I primi sms, dal contenuto a luci rosse, sono arrivati sul cellulare della donna nel mese di settembre. Erano messaggi nei quali non veniva
visualizzato il numero di cellulare del mittente, e il contenuto era fortemente spinto. La signora, spaventata, si è quindi rivolta alla Polizia postale che è riuscita a risalire all’utenza da cui partivano gli sms.
Curiosamente, la scheda telefonica di invio era intestata alla stessa donna che riceveva i messaggi. Lei è stata perciò convocata negli uffici
della Postale, dove si è recata assieme al suo compagno. E’ stato lì che è venuta a galla la verità. L’uomo aveva attivato una scheda a nome della sua compagna e se ne serviva per spedire gli sms.

‘Volevo solo ravvivare il nostro rapporto, farla un pò ingelosire’, avrebbe detto
l’uomo ai poliziotti. Ma la sua compagna, una volta scoperto l’autore delle molestie, lo ha lasciato immediatamente.