Sull’ autostrada A1 Milano-Napoli, l’uscita di Fiorenzuola (Piacenza) restera’ chiusa per due notti al traffico proveniente da Bologna, a causa dei lavori di pavimentazione. L’uscita restera’ chiusa dalle 22 di domani alle 6 di venerdi’ 27 e la notte successiva dalle 22 di venerdi’ alle 6 di sabato 29 ottobre.


Autostrade per l’Italia informa che i veicoli provenienti da Bologna e diretti a Fiorenzuola potranno uscire alla stazione di Fidenza-Salsomaggiore e raggiungere il territorio di Fiorenzuola seguendo le indicazioni sulla strada statale 9 per Piacenza, mentre il traffico diretto sulla A21 Autostrada Centro Padane dovra’ uscire alla stazione di Piacenza sud e seguire le indicazioni A21 Cremona-Brescia.


La notizia della limitazione notturna per il traffico proveniente da Bologna in uscita a Fiorenzuola verra’ riprodotta sugli schermi Infomoving nelle aree di servizio, sui pannelli a messaggio variabile sull’Autostrada del Sole, richiamata dagli aggiornamenti Isoradio sulla frequenza 103,3 e anticipata a pagina 647 di Televideo. Autostrade per l’Italia invita i conducenti alla prudenza in prossimita’ dell’area dei lavori in A1.