La circolazione a senso unico in Strada Medicina, nel tratto in corrispondenza del sottopassaggio autostradale con direzione consentita Via Vignolese – San Vito, è stata prorogata dal 30 ottobre al 30 novembre 2005. L’iniziativa si è resa necessaria a causa del protrarsi dei lavori di costruzione della quarta corsia sull’Autostrada A1.

Per i veicoli provenienti da San Vito, Spilamberto e Castelnuovo Rangone diretti verso via Vignolese, sono consigliati percorsi alternativi.
In particolare, per i mezzi leggeri si consiglia la deviazione per via San Vito, via Settecani Cavidole, via San Lorenzo e via Gherbella.
Per autocarri e mezzi pesanti le deviazioni sono invece indicate sul posto.
L’accesso e l’uscita dalle residenze e attività presenti lungo Strada Medicina comprese fra via Vignolese e l’ingresso al sottopassaggio autostradale non subiranno variazioni per chi proviene da Modena, mentre chi proviene da San Vito dovrà seguire le indicazioni sopra indicate.
Nessuna variazione di percorso, invece, per i veicoli provenienti dalla via Vignolese e diretti a San Vito, Spilamberto e Castelnuovo Rangone.