Home Reggio Emilia Reggio E.: contributi a giovani coppie per acquisto prima casa

Reggio E.: contributi a giovani coppie per acquisto prima casa



Sarà esposta fino a sabato 3 dicembre nell’Albo Pretorio comunale, la graduatoria definitiva delle domande per ottenere, da parte delle giovani coppie reggiane, un contributo di 5.200 euro per l’acquisto della prima casa.

Conclusa la fase della presentazione delle domande e della comunicazione ai richiedenti della graduatoria provvisoria, la graduatoria definitiva di coloro che nel 2005 potranno accedere a questo contributo è ora consultabile anche all’Ufficio casa comunale, in via Monte Grappa 13/d.

L’assessorato ai Diritti di cittadinanza e Pari opportunità assegnerà i buoni casa a 45 delle 85 coppie che hanno presentato richiesta e che hanno dimostrato di avere i requisiti richiesti (tra questi, avere un valore dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente – ISEE – non superiore a 30.000 euro e il non avere usufruito del contributo nel 2004).

Per informazioni: Comune di Reggio Emilia, Ufficio casa, viale Monte Grappa 13/d, tel. 0522 441.216; orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 11.30 alle 13.00.

Articolo precedenteAntonella Ruggiero al Teatro Comunale di Carpi
Articolo successivoPedagogia steineriana e le scuole Wardorf, ultimo incontro