Lo svincolo n.3 verso il Ramo verde in direzione nord, della tangenziale di Bologna verrà chiuso dalle ore 2.00 alle ore 6.00 nelle giornata di domani e fino al 2 dicembre. Peraltro nella giornata del 2 dicembre lo stesso svincolo sarà chiuso anche dalle ore 10.00 alle 14.00.


Lo comunica Autostrade per l’Italia, riferendo che il provvedimento è dovuto ai lavori per la Tav e consiglia di uscire in tangenziale allo svincolo n. 2 ‘Borgo panigale’ e proseguire sulla viabilità ordinaria fino all’entrata in A14 a Bologna Borgo Panigale.

La notizia della chiusura verrà diramata sui pannelli a messaggio variabile in Emilia, sugli schermi Infomoving nelle principali aree di servizio, tramite aggiornamenti dei notiziari radiofonici di Isoradio sulla frequenza 103,3 e riportata a pag. 648 di televideo.
La società- Direzione III Tronco precisa di aver dato comunicazione dei provvedimenti alla polizia stradale e ai vigili del fuoco di Bologna, all’Anas, al comando regionale dei carabinieri, in modo tale che siano previste misure idonee di assistenza ai viaggiatori.
E’ comunque possibile chiedere informazioni sulla viabilità al numero telefonico 840 04 2121, a costo fisso di uno scatto.