Alla Facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia l’organizzazione del terzo Convegno annuale AISSA. L’appuntamento a Reggio Emilia il 6 e 7 dicembre. Si parlerà in prospettiva interdisciplinare del tema acqua.

L’Associazione Italiana Società Scientifiche Agrarie – AISSA, in collaborazione con la facoltà di Agraria dell’Università degli studi di Modena e Reggio-Emilia, organizza nella città tricolore il suo terzo Convegno annuale, un appuntamento che ha per obiettivo di integrare in modo trasversale le competenze scientifiche presenti nelle 18 società locali in cui è articolata l’organizzazione.
Il tema scelto quest’anno come argomento di approfondimento riguarda un tema di grande interesse scientifico, ambientale e sociale: l’acqua.

L’iniziativa, che vedrà impegnati per due giorni molti autorevoli esperti e docenti, si svolgerà martedì 6 e mercoledì 7 dicembre 2005 nella Media Hall della nuova sede universitaria all’ex Caserma Zucchi (viale Allegri 9) a Reggio Emilia.