A partire da sabato 18 febbraio, dalle ore 8 alle ore 18, nel Comune di Finale Emilia chiude il ponte sul Panaro lungo la strada provinciale. Il provvedimento è stato deciso dalla Provincia di Modena per consente i lavori di manutenzione della sede stradale.


Il ponte rimane aperto domenica 19 febbraio per poi venire richiuso da lunedì 20 a venerdì 24 febbraio sempre con gli stesso orari. L’apertura definitiva avverrà sabato 25 febbraio.

Il traffico veicolare proveniente da Finale Emilia verso Reno Finalese, Casumaro e Ferrara sarà deviato sulla strada provinciale 10 in direzione di Scortichino e dopo circa un chilometro sulla nuova tangenziale di Finale Emilia; dopo aver percorso il viadotto sul Panaro si potrà riprendere la sp 468 prima di Reno Finalese. Stesso percorso, ovviamente inverso, per i veicoli provenienti dal ferrarese. Il percorso alternativo sarà indicato nella zona dei lavori.
I tecnici del servizio Viabilità della Provincia di Modena raccomandano prudenza nell’avvicinarsi alla zona del cantiere.