A grande richiesta torna il nuovo show del comico genovese al Palasport di Ferrara il 12 aprile.
Continua il grande successo di pubblico che assiste agli spettacoli di Beppe Grillo in tournèe nella nostra penisola in questo periodo. Dopo un anno, organizzato da Eventi , il comico genovese torna al Palasport di Ferrara mercoledì 12 aprile 2006 alle ore 21,00.


Due ore a ruota libera su soldi, potere e politica, questi i temi che nel nuovo spettacolo dell’attore genovese si sviluppano irriverenti ma sempre circostanziati, rispolverando anche “vecchi” tormentoni come le polemiche sulla TAV, il commercio globale e le accuse al sistema delle imprese italiane.
In particolare, in questo nuovo spettacolo, Grillo si sofferma su quella che definisce “la guerra mondiale per la conoscenza” fatta soprattutto attraverso la rete Internet.

I biglietti, posti numerati in platea e tribuna e posti non numerati in gradinata, sono in prevendita da CD Mania, Nannini Dischi, Arci Nuova Associazione, Invideo, Caffetteria Travaglio, Self Area Agip di Paolo Ferrari, New Point, Filiale Unicredit di Via Bologna 48, Via Spadai 25 , Corso della Giovecca 17 e Corso Martiri della Libertà 51 a Ferrara; nei punti vendita Teleart e agenzie Unicredit Banca d’Impresa.
Per informazioni EVENTI srl – tel. 045 8039156.