”E’ un risultato accettabile: considerato tutto quello che ci è successo nel fine settimana, non credo che avremmo potuto fare molto di più”. Michael Schumacher si accontenta del sesto posto ottenuto oggi nel Gp della Malesia, seconda prova di stagione.

Il pilota della Ferrari mantiene la seconda posizione nella classifica piloti con 11 punti, insieme a Button, dietro a Fernando Alonso con 18. ”Questa pista è, tradizionalmente, una delle più difficili per noi: Melbourne è un circuito completamente diverso e spero che si adatti meglio alla 248 F1”. Il tedesco nel finale non ha nemmeno tentato il sorpasso su Massa ”perche’ – ha spiegato – la differenza di velocita’ non era tale da permettermi di passarlo e lui non ha commesso alcun errore”.


Se Schumi e’ contento a meta’, Massa invece e’ tutto un sorriso. ”La soddisfazione di arrivare davanti a Schumi? Bellissima, mi fa sentire piu’ forte e sicuro di me. Ha certamente un significato particolare, ma spero di arrivare davanti a tutti, non solo a lui”.