Le schede degli oltre 200 alberghi modenesi, con prezzi e caratteristiche del servizio, ma anche il quadro completo delle strutture recettive: dai campeggi ai bed & breakfast, dai rifugi alpini agli appartamenti per le ferie, fino agli ostelli e agli agriturismo. E’ quello che offre l’annuario 2006 dell’ospitalità turistica a Modena e provincia che, edito dalla Provincia di Modena, è disponibile anche on line sul sito Provincia stessa.


La guida, strumento utile per gli operatori del settore ma non solo, è in distribuzione gratuita all’assessorato provinciale al Turismo in viale Barozzi 340 (tel. 059 220686, e-mail) e all’Urp della Provincia in viale Martiri della Libertà 34 a Modena (tel. 059 209199, e-mail).

La pubblicazione, accanto all’elenco completo delle strutture turistiche, propone anche informazioni sui ristoranti aderenti al consorzio “Modena a tavola”, sulle agenzie di viaggio e immobiliari, sui musei e sui castelli che si possono visitare, sulle strutture sportive, sui parchi e le aree protette, sui mercati, sulle manifestazioni ricorrenti e gli eventi comune per comune.