Domani, domenica 21 maggio, dalle 9 alle 12,30, si svolgerà la manifestazione sportiva per atleti diversamente abili “Handy sotto la Ghirlandina“. L’iniziativa si svolgerà lungo il circuito Corso Canalgrande, Via S.G.Cantone, Viale Caduti in Guerra, Via Emilia Centro , Corso Canalgrande, da ripetersi più volte.

L’appuntamento si articolerà in due gare: la prima riservata al tandem per non vedenti, sulla distanza di 40 Km, la seconda, riservata alle handybike differenziata tra uomini e donne, sulla distanza di 25/28 Km per i primi e 15/18 Km per le seconde.

In relazione alla manifestazione saranno adottati i seguenti provvedimenti relativi alla circolazione stradale:
Corso Canalgrande – lato ovest (tribunale) divieto di sosta dalle 8,00 alle 12,30, rimozione dei veicoli in sosta abusiva; Corso Canalgrande – lato est dal civico 86 a Via S.G.Cantone divieto di sosta dalle 8,00 alle 12,30, rimozione dei veicoli in sosta abusiva; Viale Caduti in Guerra, da Via S.G.Cantone a L.go Garibaldi, divieto di sosta dalle 8,00 alle 12,30, rimozione dei veicoli in sosta abusiva, per la sola fila di auto che sostano a pettine, al centro della carreggiata.
Durante lo svolgimento della manifestazione si opereranno deviazioni della circolazione stradale, disciplinate da operatori della Polizia Municipale; sarà deviato, in Viale Reiter, il percorso dei bus urbani linea n° 8, 3, 2, 1, 4, 70, che transitano in Viale Caduti in Guerra direzione Viale Martiri della Libertà, mentre si sposterà la fermata delle sole linee 3 e 8.