L’Azienda Usl di Modena informa che le Organizzazioni sindacali Cgil-Fp, Cisl-Fps, Uil-Fpl e la Rsu hanno comunicato l’indizione di assemblee sindacali retribuite dei lavoratori del comparto. A seconda dell’adesione (non è possibile prevedere il numero dei dipendenti che si asterranno dal lavoro) si potrà determinare un rallentamento o la sospensione delle attività non urgenti.

Le assemblee si terranno a Modena lunedì 19 giugno dalle 11.00 alle 13.00 presso il Poliambulatorio di via del Pozzo e giovedì 22 giugno dalle 11.00 alle 13.00 presso la sede di via San Giovanni del cantone.

Sono comunque garantite tutte le prestazioni indispensabili, mentre quelle non indispensabili potrebbero subire un rallentamento od un rinvio.
L’Azienda Usl consiglia i cittadini in possesso di prenotazioni per prestazioni specialistiche ambulatoriali coincidenti con le assemblee di verificare preventivamente l’erogazione della prestazione e, nel caso di rinvio della prestazione stessa, di contattare successivamente i Cup per una nuova prenotazione.