Terza e ultima tappa in Italia per la band californiana che torna ad affacciarsi nel Bel Paese dopo cinque anni di assenza. E’ appena uscito l’attesissimo quarto album in studio, “10.000 Days”, a distanza di ben cinque anni dal precedente “Lateralus”, considerato dai cultori del gruppo e dalla critica una pietra miliare del rock dei nostri anni.
Ora i Tool sono in Italia per un mini tour, con tappe a Milano, Roma e Bologna: tre concerti destinati ad essere fra i più grandi eventi rock della stagione.
I live di Maynard James Keenan e dei suoi compagni sono vere e proprie esperienze al limite fra la psichedelia dei Pink Floyd e dei King Crimson, e la ruvidità del rock alternativo americano anni Novanta. Così è anche la loro musica: aggressiva, visionaria e di difficilissima catalogazione. Per questo è lecito attendersi un evento extra-ordinario.
Giovedì 22 giugno alle ore 21.00, i Tool si esibiranno al Palamalaguti di Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna.
I biglietti sono ancora disponibili al costo di 32 euro + d.p. nei punti vendita del circuito TicketOne e presso le prevendite abituali. La sera del concerto si potranno acquistare alle casse del Palamalaguti a partire dalle ore 18. I cancelli apriranno alle ore 18,30.
Per informazioni: 055 5520575 oppure 051 6493904.