Home Modena Lavori urgenti in alcune strade cittadine modenesi

Lavori urgenti in alcune strade cittadine modenesi

Nell’ambito dei lavori urgenti, non programmabili, del progetto “Appalto Aperto 2006” inizieranno martedì 04 luglio i lavori di risanamento della pavimentazione in alcune strade cittadine.

Il calendario degli interventi
martedì 4 luglio: Viale Monte Kosica, dall’incorcio della rotatoria Montecuccoli- Fontanelli fino a Viale Crispi per tutta la sezione stradale. I lavori saranno eseguiti di giorno con solo restringimento della carreggiata e saranno ultimati mercoledì 5 luglio. Previsto un investimento di 60 mila euro. L’intervento riguarderà la fresatura della pavimentazione ammalorata e successiva riasfaltatura con Binder e tappeto.
Giovedì 6 luglio: sul cavalcavia Madonnina saranno risanamti la sede stradale e la pista ciclabile. I lavori saranno eseguiti dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Per questo intervento previsto un investimento di 25 mila euro. Anche in questo caso sarà fresata la pavimentazione ammalorata con successiva riasfaltatura con Binder e tappeto.
Venerdì 7 luglio: rotatoria all’incrocio tra Via Romania -Via Francia- Via Austria. I lavori saranno eseguiti anche in questo caso dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Previsto un investimento da parte dell’Amministrazione comunale di 30 euro. Dopo la fresatura della pavimentazione ammalorata si procederà alla riasfaltatura con Binder e tappeto.