Nell’ambito dei lavori urgenti, non programmabili, del progetto “Appalto Aperto 2006” inizieranno martedì 04 luglio i lavori di risanamento della pavimentazione in alcune strade cittadine.

Il calendario degli interventi
martedì 4 luglio: Viale Monte Kosica, dall’incorcio della rotatoria Montecuccoli- Fontanelli fino a Viale Crispi per tutta la sezione stradale. I lavori saranno eseguiti di giorno con solo restringimento della carreggiata e saranno ultimati mercoledì 5 luglio. Previsto un investimento di 60 mila euro. L’intervento riguarderà la fresatura della pavimentazione ammalorata e successiva riasfaltatura con Binder e tappeto.
Giovedì 6 luglio: sul cavalcavia Madonnina saranno risanamti la sede stradale e la pista ciclabile. I lavori saranno eseguiti dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Per questo intervento previsto un investimento di 25 mila euro. Anche in questo caso sarà fresata la pavimentazione ammalorata con successiva riasfaltatura con Binder e tappeto.
Venerdì 7 luglio: rotatoria all’incrocio tra Via Romania -Via Francia- Via Austria. I lavori saranno eseguiti anche in questo caso dalle 21 alle 6 del mattino successivo. Previsto un investimento da parte dell’Amministrazione comunale di 30 euro. Dopo la fresatura della pavimentazione ammalorata si procederà alla riasfaltatura con Binder e tappeto.