Un arresto è stato effettuato a Bologna nella zona universitaria. E’ il risultato dell’ennesimo servizio condotto nel cuore della città dai Carabinieri della Compagnia di Bologna Centro contro il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le manette sono scattate per B. N. 31enne italiano, intento a spacciare 28 dosi di hashish, mentre altre due persone B.M. 30enne tunisino e A.M. 20enne, entrambe sottoposte alla misura cautelare del divieto di dimora nella provincia di Bologna, sono state deferite in stato di libertà per aver violato tale ordine. Il pusher tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti è stato ristretto presso le camere di sicurezza della stazione Bologna in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

I Carabinieri della Compagnia CC di San Lazzaro di Savena, la notte scorsa, hanno invece tratto in arresto due cittadini di origine marocchina, entrambi irregolari e con precedenti specifici di polizia, nei pressi di via Ferrarese, mentre tentavano di cedere alcuni ovuli di cocaina ai ragazzi che desideravano entrare alla discoteca “Ruvido” di Bologna.
In particolare i due, B. R., di 30 anni e N. A., 24enne, sono stati trovati in possesso di n. 7 ovuli ben confezionati del peso complessivo di circa 4 grammi, nonché della somma contante complessiva di 355,00 euro suddivisa in tagli da 50.