Domenica 8 ottobre, al Teatro delle Celebrazioni, un concerto di Riccardo Fogli a favore dell’Ospedale di Bentivoglio, ANT e AGEOP.
La serata concerto, Fai un occhiolino alla solidarietà, è organizzata da Rita Zironi che da tempo ha deciso di sostenere l’Ospedale di Bentivoglio con una serie di donazioni.
L’ultima risale a questi giorni e consiste nell’acquisto, per il Reparto di Terapia Intensiva, di tre letti di degenza ad elevata tecnologia, per un valore di 52.000 euro, in grado di garantire un comfort elevato e un migliore livello assistenziale ai pazienti critici che verranno ricoverati nel nuovo Reparto.
Il costo biglietto, che verrà devoluto in beneficenza, è di 11 euro.
La serata comincerà alle 20.30.
Per informazioni e prevendita: biglietteria del Teatro delle Celebrazioni dal lunedì a sabato dalle 15 alle 19, Tel. 051 6153370 – 6153374.



