Con la vittoria di ieri a Reggio Emila le UniKe hanno posto una seria ipoteca sulla possibilità di chiudere in testa il preliminare di Coppa Italia.

La classifica recita infatti che, dopo quattro turni su sei da disputare, la Unicom Starker Kerakoll è a quota 12, a punteggio pieno, con la All Fin Volta Mantonava che insegue a quota 7, mentre Conegliano e Reggio Emilia sono ormai matematicamente fuori dai giochi per la prima posizione.

Il calendario riserva ora alle UniKe un turno casalingo domenica prossima contro Conegliano ed uno esterno il 5 novembre a Volta Mantovana, ed è evidente che la prossima partita mette in palio quelli che potrebbero essere i punti definitivi per chiudere comunque in testa la pole.

Questa settimana le UniKe si prepareranno inoltre allenandosi assieme al team russo della Dinamo Mosca, che sarà a Sassuolo da martedì a sabato. Il confronto con il forte club moscovita sarà quindi occasione per coach Pedullà per far ulteriormente crescere il livello di gioco e l’affiatamento tra le giocatrici.
Domani i due team programmeranno nel dettaglio le sedute di lavoro nonchè date e orari degli allenamenti congiunti.