La settimana che ha preso oggi il via si chiuderà con un match di cartello al PalaPaganelli: una nuova sfida con Busto Arsizio, con in palio l’accesso ai quarti di finale della Coppa Italia.
Il programma settimanale prevede per le UniKe, dopo la giornata di riposo odierna, allenamento sia al mattino che al pomeriggio da martedì e venerdì, mentre sabato vi sarà una sola seduta pomeridiana.

Una settimana standard quindi, che però inizia a condurre la Unicom Starker Kerakoll non solo al turno di Coppa ma anche in prossimità del campionato, che prenderà il via il 26, tra tre settimane.
Dopo questa lunga fase di preparazione, si può quindi dire che la stagione stia iniziando ad animarsi, e l’odore del campionato inizi ad essere nell’aria.

Nel frattempo il DS Silvia Giovanardi è volata oggi verso il Giappone per assistere alla fase finale del mondiale e fare il tifo per le azzurre. Ma vi sarà anche il tempo, ovviamente, per osservare da vicino in prospettiva futura alcune nazionali e giocatrici emergenti.

Domenica per la sfida n° 6 tra Unicom Starker Kerakoll e Busto Arsizio, ultima gara casalinga prima dell’avvio del campionato, l’ingresso sarà ancora libero e come nelle precedenti occasioni sarà possibile prenotare il proprio abbonamento stagionale.

Il ritorno si giocherà a Busto domenica 19 e non vi sarà eventuale match di spareggio: in caso di parità di risultati e quozienti ci si giocherà il passaggio in un solo ulteriore set.