Partono oggi, giovedì 7 dicembre, le iniziative natalizie organizzate da Associazione “Botteghe di Messer Filippo”, Amministrazione Comunale ed associazioni locali.

Giovedì 7 dicembre, alle 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale di San Vito concerto corale della Daniel’s Jazz Choral.
Venerdì 8 dicembre, alle 15, presso la Rocca Rangoni, consegna dei biglietti natalizi creati dagli alunni dell’Istituto Comprensivo Fabriani, che verranno esposti e venduti nei negozi. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Overseas. Alle 15.30 sempre presso la Rocca Rangoni concerto di Afroeira con l’Accademia Do Ritmo. Alle 15.30 presso la Chiesa di San Giovanni laboratorio per bambini. Alle 16.45 lancio dei palloncini con i messaggi dei bambini. Alle 17 accensione delle luminarie.
Sabato 9 dicembre, alle 15.30, in piazza Sassatelli laboratorio per bambini. Dalle 16 in tutto il paese babbi natale a cavallo con carrozza, in collaborazione con Le Giacche Verdi. Alle 18 presso lo Spazio Eventi Famigli concerto con Gospel and Contemporary Christian Music dal titolo “La nuova Pentecoste”. Durante tutto il pomeriggio spettacoli itineranti.
Domenica 10 dicembre, alle 15, in piazza Leopardi raduno per la camminata dei Babbi Natale per le vie di Spilamberto, con partenza prevista alle 15.30. Alle 15, sempre in Piazza Leopardi, concerto con la banda itinerante “Quaderni Majorette’s Band”. Per tutto il pomeriggio spettacoli itineranti con la Jingle Band’s, esposizioni di presepi nei negozi, Babbi Natale a cavallo con carrozza in collaborazione con Le Giacche Verdi e vari punti ristoro con thè, vin brulè, caldarroste e caramelle.
Sabato 16 dicembre, alle 16, presso il Centro Commerciale in via Berlinguer laboratorio per bambini.
Domenica 17 dicembre per tutta la giornata in Centro Storico mercato dell’antiquariato ‘800 e dintorni. Alle 10.30, sempre in Centro Storico, concerto itinerante della Banda G. Verdi di Spilamberto. Alle 20.30 concerto di Natale con la Corale Spilambertese, presso la Chiesa S. Adriano.

Venerdì 22 dicembre, alle 20, all’interno dello Spazio Eventi Famigli gli auguri della scuola sulle note di Lalo. Alle 21 “Luci e voci in movimento”: gli alunni con Lalo verso la Rocca. Alle 21.15 presso la Rocca concerto gospel con Lalo Cibelli. Alle 22.30 brindisi sotto l’albero di Natale. Dalle 20 apertura straordinaria dei negozi delle Botteghe di Messer Filippo. In caso di maltempo il concerto si terrà presso lo Spazio Eventi Famigli.
Sabato 23 dicembre alle 15.30 per le vie del centro spettacoli itineranti per grandi e piccoli. Alle 16 sotto il Torrione laboratorio per bambini.
Lunedì 1 gennaio alle 9 in Centro storico concerto itinerante della Banda G. Verdi di Spilamberto.
Sabato 6 gennaio, dalle 14 alle 17 “La Befana dei nonni della casa Albergo”: la Casa Protetta Roncati ed il Mercatino di via Obici festeggiano la Befana con i nonni. Ore 16 “La Befana all’Arci” con spettacoli per bambini di tutte le età. Alle 16.30, presso il Circolo Arci, estrazione delle tessere delle Botteghe di Messer Filippo.

Facendo acquisti presso le Botteghe di Messer Filippo, infatti, si potrà compilare la tessera con i timbri diversi per ogni acquisto. La tessera completa dovrà essere consegnata ad uno dei negozi entro il 31 dicembre 2006. I premi consistono in buono d’acquisto da 300, 200 e 100 euro da spendere presso i negozi delle Botteghe di Messer Filippo.