Record di presenze, lunedì sera 11 dicembre, presso il ristorante Gatto Verde di Maranello, per l’appuntamento con la tradizionale cena degli auguri di Forza Italia di Modena. Insieme all’On. Isabella Bertolini, Coordinatore regionale di Forza Italia Emilia Romagna e al Consigliere regionale Azzurro Andrea Leoni, ben 450 Azzurri, tra eletti, soci e simpatizzanti, si sono scambiati gli auguri di Natale.


E’ stata l’occasione per ripercorrere attraverso la proiezione di un video il grande successo dell’imponente manifestazione del 2 dicembre a Roma alla quale hanno partecipato un migliaio di Azzurri modenesi a bordo di ben 19 pullman organizzati da Forza Italia di Modena.

Nel suo intervento l’Onorevole Isabella Bertolini ha ringraziato gli Azzurri di Modena per il lavoro svolto nel 2006 ed ha esortato i militanti a rinnovare il proprio impegno per contrastare il governo Prodi.

“Abbiamo manifestato in migliaia anche dall’Emilia Romagna, – ha affermato l’On. Isabella Bertolini – per dimostrare che l’Unione che sostiene Romano Prodi è ormai minoranza nel Paese. Ci battiamo perché Silvio Berlusconi torni al più presto a guidare l’Italia e per liberare l’Italia da un governo che ha prodotto la peggiore finanziaria della storia repubblicana”.
L’On. Bertolini si è poi soffermata sulla necessità di difendere i valori occidentali della società italiana. “Proprio in occasione del Santo Natale – ha concluso Isabella Bertolini – per non urtare la sensibilità di qualcuno vengono messi al bando Presepi e i segni della tradizione cristiana. Siamo di fronte ad una deriva laicista che deve essere assolutamente contrastata”.

“Anche a livello regionale e locale – ha affermato il Consigliere regionale di Forza Italia Andrea Leoni, stiamo combattendo nelle sedi istituzionali una battaglia di civiltà per contrastare una sinistra che non ha rispetto delle nostre tradizioni che toglie diritti agli italiani per svenderli, per meri fini elettorali, agli extracomunitari”.