Oggi e domani, alle 21, presso il Palasport di Formigine andrà in scena il musical “Milioni… di sogni”, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della società sportiva Audax Volley di Casinalbo.

Si tratta di uno spettacolo i cui testi e le musiche sono inediti. Da fine settembre, circa un centinaio di giovani formiginesi sono impegnati in questo progetto creativo di sviluppo artistico anche per vivere un’esperienza comune che diverta e promuova le capacità di ognuno. Musicisti, attori, ballerini e coro, scenografi e costumisti, registi, sceneggiatori e tecnici, racconteranno al pubblico l’incredibile avventura di un gruppo di ragazzi del nostro tempo. Si tratta di una storia dalle sfumature un po’fantasiose, ma dai contorni assolutamente reali e attuali. Ci sono legami profondi di amicizia, ci sono contrasti, delusioni e speranze. Ci sono passione ed allegria.

L’invito è rivolto alle persone di ogni età. Il ringraziamento invece, a tutti coloro che, in forme diverse di disponibilità e generosità, hanno creduto e credono in questa iniziativa.
Il musical verrà riproposto domenica 25 marzo al Teatro Storchi di Modena e giovedì 19 aprile al Teatro Carani di Sassuolo.