Debutterà il prossimo 24 marzo da Bologna il nuovo tour di Sergio Cammariere ‘Il pane, il vino e la visione’. La tournèe porterà fino a maggio il grande pianista e cantante in concerto nei più prestigiosi teatri d’Italia. In estate, invece, prenderanno il via una lunga serie di esibizioni all’aperto nei Festival, sia in Italia che in Europa.


Sul palco Sergio Cammariere sarà accompagnato dai suoi musicisti di sempre: Amedeo Ariano alla batteria, Luca Bulgarelli al contrabbasso, Bruno Marcozzi e il brasiliano Berg Campos alle percussioni, Bebo Ferra alla chitarra e Olen Cesari al violino. Special guest, ancora una volta sul palco con l’artista, Fabrizio Bosso alla tromba.

Cammariere proporrà canzoni e brani strumentali del nuovo album “Il Pane, il Vino e la Visione” in un melting pot di musica etnica, jazz e canzone d’autore. Tra i brani in scaletta:”Non mi lasciare qui”, “Malgrado poi”, “E mi troverai”, “Settembre”, “Padre della notte” e i successi più famosi dei suoi precedenti album.

Dopo il debutto bolognese, Sergio Cammariere suonerà a Perugia (il 26 marzo), a Nuoro (il 31 marzo) e poi a Napoli (il 2 aprile), Pescara (il 4 aprile), a Milano (il 16 aprile) e Torino (il 18 aprile).