Una serata aperta a tutti i cittadini per discutere insieme della viabilità a Maranello. L’iniziativa, organizzata dal Comune di Maranello, si svolgerà mercoledì 4 aprile allo Spazio Culturale Madonna del Corso (Via Claudia 277), alle ore 20,30.
Un’occasione per l’amministrazione per illustrare i principali progetti in corso in tema di viabilità, e per un confronto con i cittadini sui temi della mobilità a Maranello, presente e futura: dalle opere sovracomunali alle nuove rotatorie, dalle piste ciclabili, ai progetti per la riduzione dei flussi di traffico, all’incentivazione del trasporto pubblico.
Ne parleranno Lucia Bursi, sindaco di Maranello, Roberto Farina, incaricato per la redazione del nuovo piano urbanistico del Comune di Maranello, Egidio Pagani, assessore a viabilità, mobilità, edilizia e patrimonio della Provincia di Modena, Cleto Ramini, dirigente dell’area tecnica del Comune di Maranello e Mauro Bellei, progettista della nuova rotatoria nell’incrocio di Via Claudia/Via Nazionale.
L’incontro rientra in una serie di approfondimenti relativi alle tematiche del nuovo piano urbanistico del Comune di Maranello. Informazioni: Comune di Maranello tel. 0536/240.000.


