Sarà Sergio Sgrilli l’Ospite d’Onore della serata finale del Festival Cabaret Emergente che si terrà martedì 15 maggio alle ore 21.00 al Teatro Storchi di Modena.

“E’ l’Ospite che volevo da sempre, perfetto per un Festival innovativo, dal taglio artistico diverso rispetto agli anni scorsi – dice Riccardo Benini, organizzatore della Manifestazione – E’ un grande onore poterlo avere a Modena”.

Sergio Sgrilli, comico di Zelig, musicista professionista e bluesman, gira il mondo accompagnato dalla sua fedele chitarra. Musica e parola, comicità e note, questi gli elementi fondamentali del suo spettacolo.
Straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, Sergio Sgrilli ha una comicità mutevole, dissacrante, facilmente comprensibile, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico ed entusiasmante.

I biglietti per assistere al Festival Cabaret Emergente sono in vendita presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.