Autostrade per l’Italia ricorda che dalle ore 22:00
di questa sera, giovedì 31 maggio, sino alle ore 22:00 di venerdì 15 giugno 2007, sulla Tangenziale di Bologna, all’altezza del km 19+200 della carreggiata sud, lo svincolo n. 11 “via ,Massarenti” rimarrà chiuso:
· in entrata, verso San Lazzaro
· in uscita, da Casalecchio.


In questi 15 giorni di limitazione alla circolazione è consigliato, sia in entrata che in uscita, lo svincolo 11 bis, a 100 metri di distanza.
Anche lo svincolo n. 4 “via del Triumvirato” rimarrà ancora chiuso, in carreggiata sud , sino alle ore 06:00 di mercoledì 20 giugno:
· in entrata, verso San Lazzaro
· in uscita, da Casalecchio.

Il provvedimento delle chiusure è dovuto alla prosecuzione dei lavori per riqualificare la Tangenziale di Bologna ed alla realizzazione della “terza corsia dinamica” in A14.
Sulla viabilità cittadina a Bologna sarà posizionata apposita segnaletica temporanea per favorire i conducenti lungo i tratti di percorso
alternativo.
Per viaggiare costantemente informati sulle condizioni della viabilità è consigliato di mantenersi sintonizzati sui notiziari CCISS e Isoradio o telefonare al numero 840 04 2121 per le informazioni in tempo reale sul
traffico nell’intera rete del Gruppo.