Armato di cutter ha rapinato dell’incasso la titolare di un negozio di alimentari di via Pellegrino Tibaldi, alla prima periferia di Bologna, poi è fuggito a piedi, indisturbato. E’ accaduto ieri, poco prima delle 13.00. Il bottino ammonta ad alcune centinaia di euro.

E’ andata invece male a quattro giovani rumeni che ieri pomeriggio, all’ipermercato Coop all’interno del centro commerciale ‘Lame’, dopo aver indossato diversi capi d’abbigliamento hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati dagli uomini della sorveglianza interna e poi arrestati dai carabinieri.
N.C. e L.I., di 23 anni, B.R. di 22 e I.V. di 19, sono entrati nei camerini del reparto abbigliamento dell’Ipercoop fingendo di provare pantaloni e scarpe, ma il loro intento era quello di rubare. Nonostante abbiano rotto le targhette antitaccheggio, il loro comportamento è stato notato dalle guardie giurate in servizio nel supermercato, che hanno iniziato a inseguirli. Due ladri sono stati bloccati ancora all’interno del centro Lame, altri due in via Zanardi grazie alla collaborazione di una pattuglia di carabinieri che proprio in quel momento transitava in zona.